Skin Patting

Back2

Nuovissima tecnologia tutta Italiana per un nuovo dispositivo: Automtic Patting System® (APS).

A cosa serve? “Migliora sensibilmente l’elasticità e la tonicità della pelle di viso e corpo eliminando rughe, migliorando la texture, la lassità cutanea e le cicatrici, oltre alla cellulite e all’adipe. Grazie a questo concentrato tecnologico è possibile ottenere un vero e proprio ringiovanimento cutaneo, una stimolazione rigenerativa cellulare che dona nuova vita alla pelle, rimpolpando i tessuti di corpo e anche delle mani.” www.automaticpattingsystem.com


La particolarità di questo nuovo trattamento chiamato Skin Patting® è l’unione di 7 diverse tecnologie in una sola.

  1. MICRODERMOINCISIONE CONTROLLATA
  2. STIMOLAZIONE A ONDE ACUSTICHE
  3. VEICOLAZIONE TRANSDERMICA
  4. SISTEMA VACUUM
  5. RADIOFREQUENZA FRAZIONATA
  6. ELETTROSTIMOLAZIONE
  7. FOTOSTIMOLAZIONE


Vediamole una per una.

La MICRODERMOINCISIONE CONTROLLATA consiste nella messa in tensione della pelle e, mediante le protuberanze del manipolo, creare dei microtraumi alla pelle con piccole “martellate” che stimolano le cellule della pelle a ripararsi producendo collagene ed elastina, componenti essenziali di una pelle bella e giovane.

La STIMOLAZIONE AD ONDE ACUSTICHE permette di aumentare il microcircolo sanguigno nella parte trattata, stimolare il metabolismo cellulare e favorire l’assorbimento dei principi attivi utilizzati durante il trattamento e anche in questo caso quindi la produzione di collagene ed elastina.

La VEICOLAZIONE TRANSDERMICA permette un miglior e completo passaggio delle sostanze attive utilizzate.

Il SISTEMA VACUUM è sempre integrato nella testina e permette di eseguire un massaggio sulla sona trattata e garantendo l’adesione del manipolo alla pelle stimolandola.

La RADIOFREQUENZA FRAZIONATA permette l’effetto lifting della pelle trattata già dalle prime applicazioni, è indicato soprattutto per le zone delicate come il viso e la pelle delle mani.

L’ELETTROSTIMOLAZIONE facilita ancora una volta l’assorbimento dei principi attivi e determina un aumento della capacità contrattile della pelle, donando luminosità e freschezza.

La FOTOSTIMOLAZIONE serve come stimolazione dei fibroblasti e dell’eleastina sempre per un effetto lifting naturale, l’azione dei LED di colore rosso e blu sono efficaci anche contro l’acne, sulle macchie superficiali e anche le piccole rughe.

© Imm.CentroPascal2013